E immagino che chi mi conosce almeno un pò non si stupisca del soggetto!!
Era una di quelle scatoline di latta dove dentro c'erano le caramelle, che avevo comprato appositamente per dipingerla (infatti le caramelle non le ho nemmeno mangiate e non so dove siano finite ;-) e regalarla come scatola porta-torta...anzi, mini torta dieri!!!
Se volete realizzarla anche voi vi basterà scartavetrare l'esterno della scatola con carta vetrata molto fine, poi passare due o tre mani di primer/aggrappante (se ce l'avete meglio farlo con un mini rullo) e poi dipingerla con colori acrilici.
Per finire due o tre mani di vernice protettiva trasparente e la scatolina è finita, pronta per contenere quello che preferite!!
4 commenti:
bellissimo lavoro..purtroppo con i pennelli non ho un ottimo rapporto:( e mi spiace molto..chissà se anche io riuscirò ad utilizzarli:)
buon pomeriggio
Grazie Katia!!
Beh, magari se ti piacerebbe decorare anche a te una scatola di latta potresti provare con delle righe, dei quadretti o dei pois per esempio..che sono facili da dipingere (con l'aiuto del nastro adesivo in carta per righe e quadretti ;-) e secondo me sono anche molto molto belli!
A presto
Cri
Oh wow, è stupenda sia la scatolina che l'idea di usarla come mini tortiera :)
Ma grazieeee!! :-)
Posta un commento