----------------------------------------------------------------------
Se siete interessati a qualche mia creazione contattatemi
tramite
e-mail, oppure visitate il mio negozo online!
----------------------------------------------------------------------

giovedì 22 ottobre 2009

Il mio primo portafoglio














Questo portafoglio l'ho creato per utilizzarlo nelle borsette più piccole, visto che è molto sottile ed occupa poco posto!
Normalmente il mio portafoglio è gigante, e quando utilizzavo delle borsette mini non sapevo mai che portafoglio utilizzare, così ho deciso di cucirmi questo!
E' il primo che faccio, quindi non fateci caso se non è proprio precisissimo! :-P
Comunque se vi interessa vi metto il tutorial per realizzarlo:
Portafoglio

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bello!!! voglio provarci :D ci voleva questo tutorial grazie!! :D

Posta un commento

 

Il Quaderno di Pigrina