----------------------------------------------------------------------
Se siete interessati a qualche mia creazione contattatemi
tramite
e-mail, oppure visitate il mio negozo online!
----------------------------------------------------------------------

sabato 3 aprile 2010

L'uovo di cioccolato...lo faccio io! [Tutorial]

Un altro post a tema pasquale...oggi vi voglio mostrare come ho realizzato un uovo di Pasqua di cioccolato con tanto di sorpresa all'interno!
Ammetto che come metodo è un po’ arcaico e non molto usuale, ma non avevo voglia di comprare una vera forma per realizzare l’uovo (che poi a dire il vero non l’ho mai nemmeno vista nei negozi!!)…e comunque il risultato non mi dispiace per niente!

Vi metto anche le spiegazioni nel caso vi piaccia come idea:
uovo di cioccolato

0 commenti:

Posta un commento

 

Il Quaderno di Pigrina