----------------------------------------------------------------------
Se siete interessati a qualche mia creazione contattatemi
tramite
e-mail, oppure visitate il mio negozo online!
----------------------------------------------------------------------

lunedì 21 febbraio 2011

Chi Vincerà?!?


Qualche tempo fa ho realizzato questa scacchiera per il mio ragazzo!!
L'avevamo vista in vendita in un negozio e ho voluto provare a ricrearla con le mie mani.
L'originale è questa quì che è sicuramente più bella...ma devo dire che sono soddisfatta anche della mia versione ;-P !!
E non vi dico che fatica fare tutte quelle pecore/pedine con il fimo...ci ho impiegato un mucchio di tempo!!
Ho anche costruito una scatola dove riporla per evitare che si rovini!
Ora quindi non resta altro che giocare a scacchi...chi vincerà?!?

6 commenti:

FascinationStreet ha detto...

non ho mai visto una scacchiera più bella e simpatica di questa^_^ complimenti davvero, è fantastica...immagino sia stato un bel lavoro impegnativo!:)
a presto
barbara

Pigrina ha detto...

Grazie mille dei complimenti!!
Effettivamente è stato un lavoro lungo e impegnativo..ma ne sono soddisfatta!!
Anche se a dire il vero non ci giochiamo mai anche perchè io negli scacchi non ci capisco un gran chè ;-P

Unknown ha detto...

Mai vista una scacchiera così bella!! E mi piace anche più dell'originale, ti dirò!
Complimenti, è splendida.
Ho appena aperto il mio blog, se ti va di venirmi a trovarmi sarebbe una visita graditissima

Mr Piggy ha detto...

Sono senza parole! Non ho mai visto niente di più bello, realizzato con tale cura e perfezione! Complimentissimi. Ho appena scoperto il tuo blog!
Se vuoi vieni a dare uno sguardo anche al mio! A proposito!
Ci followiamo?!? Io ti seguo da adesso! Bacio

clematis85 ha detto...

Ciao! Con piacere ti comunico che c'è una bella sorpresa per te sul mio blog creativo:
http://creativelife-clematis.blogspot.com

Ti aspetto :)

Ps. Complimenti per la scacchiera! E' troppo bella :)

Roberta Gramazio - Kuik Studio ha detto...

secondo me è venuta molto più bella la tua! più essenziale, la preferisco di gran lunga. e poi che pazienza!!! solo per quella meriteresti un premio!
Passa a trovarmi sul mio blog! ciao!

unoperuno.blogspot.com

Posta un commento

 

Il Quaderno di Pigrina