----------------------------------------------------------------------
Se siete interessati a qualche mia creazione contattatemi
tramite
e-mail, oppure visitate il mio negozo online!
----------------------------------------------------------------------

mercoledì 18 gennaio 2012

Il mio Blog ora è ad Impatto Zero!

Qualche giorno fa tra le mie mail ne ho trovata una che mi invitava a partecipare ad un iniziativa che devo dire trovo molto bella.


Questa iniziativa lanciata da Doveconviene.it (un sito molto utile che segnala le migliori offerte ed i volantini nella propria città) farà sì che venga piantato un albero per ogni blog o sito che vi aderirà, in modo da neutralizzare la produzione di anidride carbonica del blog o sito in questione per ben 50 anni!

Il mio blog con questo post sarà, ovviamente, uno dei tanti ad aiutare la natura in questo modo...in fondo è tanto semplice!!!
Se siete interessati anche voi ad aderire ecco quì come fare!

0 commenti:

Posta un commento

 

Il Quaderno di Pigrina