Questi sono dei sacchettini portaovetti (in vendita nei miei negozietti!) a forma di coniglio...che una volta utilizzati per contenere gli ovetti di Pasqua, possono essere riutilizzati come portafazzoletti, sacchettini per profumare i cassetti o gli armadi, porta caramelle ecc..:
Questi sono uguali a quelli sopra, ma a forma di pecora (come potevo non farli a forma di pecora?!?!?):
Le mie amiche come pensierino pasquale hanno ricevuto questi profumatori per armadio a forma di cuoricini, che ho realizzato con polvere di ceramica e poi ho profumato con olio essenziale di geranio.
Come portaovetti ho fatto un sacchettino che ricorda un coniglietto, attaccato alla confezione dei profumatori per armadio insieme ad un bigliettino di auguri semplice semplice.
Anche questo sacchettino con gli ovetti potrà essere riutilizzato perchè nell'apertura ci ho messo il velcro, in modo da poterlo aprire e chiudere all'occorrenza!


Lo avevo sempre tenuto perchè aspettavo il momento di utilizzarlo (anche se fino ad ora non avevo idea di come usarlo!!) e finalmente mi è tornato utile!!
Ovviamente nei cuoricini che ho usato per i profumatori per armadio, con il Dremel, ho eliminato la scritta Milka ed effettuato il buco per poterli infilare!
(Anche questi profumatori per armadio saranno presto in vendita nei miei negozietti!!)
Ed infine una buonissima torta della nonna in versione pasquale:


0 commenti:
Posta un commento