----------------------------------------------------------------------
Se siete interessati a qualche mia creazione contattatemi
tramite
e-mail, oppure visitate il mio negozo online!
----------------------------------------------------------------------

lunedì 11 giugno 2012

Premi e Novità!

..Con questo post voglio innanzitutto ringraziare le blogger che negli ultimi tempi mi hanno assegnato dei premi (JhOBbyes, XV Mind e la Vale)!!
Li apprezzo davvero molto, però ultimamente sono a dir poco occupatissima e quindi, anche se mi dispiace, non aderirò a nessuno! Spero che mi perdonerete Image and video hosting by TinyPic

Ora vi dico anche il perchè sono così impegnata...: ho deciso di partecipare a ben 4 mercatini serali che si svolgeranno a Imola(BO) a partire da mercoledì 20 per 4 mercoledì consecutivi!
Questi sono i primi mercatini in assoluto a cui partecipo come venditrice...e tra organizzare l'allestimento, creare il materiale da vendere, i pacchetti, ecc...ormai non ho più un minuto libero e non faccio altro che pensare a questo Evento!!
E manco a dirlo come mio solito mi sono ridotta all'ultimo ;-P !!
(e in più ho anche un ordinONE su richiesta che deve essere pronto tra poche settimane..HELP!)

Cercherò di tenervi aggiornati più che posso riguardo questa mia avventura che, anche se sono un pò spaventata, spero sarà positiva!!

1 commenti:

JhOBbyes ha detto...

Comprensibilissimo! Tranquilla... dai il massimo per i mercatini! JhOBbyes

Posta un commento

 

Il Quaderno di Pigrina