----------------------------------------------------------------------
Se siete interessati a qualche mia creazione contattatemi
tramite
e-mail, oppure visitate il mio negozo online!
----------------------------------------------------------------------

mercoledì 25 luglio 2012

Le mie Linee di Prodotti!

In occasione dei mercatini a cui ho partecipato, ho pensato di creare 7 linee di prodotti per rappresentare i 7 tipi diversi di materiali/tecniche che utilizzo per realizzare le mie creazioni!

Stampate su carta adesiva per ottenere delle etichette o su cartoncino per fare dei cartellini, ecco come le ho utilizzate:

2 commenti:

Vale ha detto...

carine... anche la targhetta ovina è troppo beeeeella :D

Pigrina ha detto...

...la targhetta ovina...ahahaha, mi piace proprio come definizione ;-D !!

Posta un commento

 

Il Quaderno di Pigrina