----------------------------------------------------------------------
Se siete interessati a qualche mia creazione contattatemi
tramite
e-mail, oppure visitate il mio negozo online!
----------------------------------------------------------------------

lunedì 13 maggio 2013

Il Bavagliule!!

E' vero, avete ragione, queste foto sono davvero penose!
Ma per giustificarmi posso dire che le ho fatte di fretta, talmente di fretta che mi sono anche dimenticata di stirare il bavaglino prima di fotografarlo...e si vede, osta se si vede!!!
Per via delle foto ero quasi tentata di non scrivere questo post, ma (anche se l'idea non è mia ;-) ) trovo questo bavaglio-grembilue talmente originale che ve lo voglio mostrare lo stesso.
Ma dunque che cos'è questo strano coso?!?! Io lo definisco come un bavaglino che vuole fare il grembiule..ovvero altro non è che un grande bavaglino con le maniche, che si allaccia al collo tirando la cordella!
Questa mia versione è in stoffa di cotone a righe rosa e bianche, con la parte inferiore tutta di colore rosa e un topolino bianco in pannolenci applicato al centro.
Ovviamente però ci si può sbizzarrire con fantasie, colori e soggetti diversi!

E con questo post ho finito di mostrarvi la carrellata di creazioni di cucito per bebè su richiesta...al prossimo post, con un tutorial ricicloso!

2 commenti:

robe da gatti ha detto...

Stirato o no... a me piace tanto!!! Con quel topino furbetto :-) Sei incredibile, amo e ammiro tantissimo quel che riesci a creare con stoffe, ago e filo!

Pigrina ha detto...

Grazie di cuore Silvia!! ;-)

Posta un commento

 

Il Quaderno di Pigrina