----------------------------------------------------------------------
Se siete interessati a qualche mia creazione contattatemi
tramite
e-mail, oppure visitate il mio negozo online!
----------------------------------------------------------------------

sabato 19 aprile 2014

Uova di Cioccolato Handmade [Tutorial]

Se non avete ancora trovato l'uovo di Pasqua perfetto da regalare ai vostri cari, non disperate perché se avete a disposizione un oretta potete realizzarne uno voi stessi, seguendo le istruzioni che troverete qui sotto.
Vi occorreranno pochi ingredienti ed attrezzi (ed ovviamente la sorpresa!!) per ottenere delle uova originali e personalizzabili!
Chi le riceverà in dono sicuramente apprezzerà di non avere tra le mani il solito uovo industriale, uguale ad altri mille e con all' interno una sorpresa qualunque, ma bensì un uovo unico.
Per realizzare le vostre uova potrete infatti scegliere il cioccolato che preferite, e lo potrete aromatizzare o arricchire con tutto quello che vi passa per la testa: nocciole, mandorle, noci, cocco, riso soffiato, biscotti tritati, scorzette d'arancio, peperoncino...

Questa non è la prima volta che realizzo uova di cioccolato interamente fatte a mano, qualche anno fa utilizzai questo metodo, mentre oggi ve ne voglio mostrare un altro, un pochino diverso.
Dunque, non è venuta voglia anche a voi di stupire tutti col vostro uovo?
Vi lascio con il tutorial e tanti auguri di BUONA PAQUA a tutti!!




3 commenti:

SR ha detto...

Carinissima questa idea, mi sono letta tutto il tutorial. Volevo farle anche io quest'anno ma mi sono bloccata per via del temperaggio. Tu però non l'hai fatto e sembrano uscite comunque bene, quindi l'anno prossimo ci proverò. Un abbraccio e buona Pasqua anche se in ritardo. Sara

Musa ha detto...

yurtdışı kargo
resimli magnet
instagram takipçi satın al
yurtdışı kargo
sms onay
dijital kartvizit
dijital kartvizit
https://nobetci-eczane.org/
RRCYS

Anonimo ha detto...

دهانات ديكورية
مواد انشائية

Posta un commento

 

Il Quaderno di Pigrina