----------------------------------------------------------------------
Se siete interessati a qualche mia creazione contattatemi
tramite
e-mail, oppure visitate il mio negozo online!
----------------------------------------------------------------------

Mi presento

Mi chiamo Cristina, ho 33 anni e da sempre amo creare con le mie mani utilizzando varie tecniche, tra cui il cucito, le paste sintetiche, il cartonaggio ecc…
Sono sempre alla ricerca di nuove tecniche e materiali da sperimentare, per creare nuovi prodotti..per questo da qualche anno ho scoperto la lavorazione dei metalli, in particolar modo del rame, materiale che mi affascina sempre di più man mano che scopro nuovi modi per lavorarlo e crearne gioielli ed oggetti sempre diversi.
Nelle mie creazioni cerco di realizzare/costruire tutte le parti, anche quelle che solitamente si acquistano già pronte.
Spesso le mie creazioni derivano dal riciclo di vari oggetti o materiali perché trovo che ridare vita a vecchie cose sia particolarmente appagante.
Inoltre mi piace moltissimo anche cucinare, adoro gli animali, le piante (anche se non si può proprio dire che io abbia il pollice verde ;-P !!), la musica e viaggiare!
Questo blog è nato per condividere con chiunque ne sia interessato le mie creazioni, i miei "esperimenti" e tutto quello che mi passa per la testa...o per meglio dire per le mani!!
Buona lettura
Cristina

0 commenti:

Posta un commento

 

Il Quaderno di Pigrina