----------------------------------------------------------------------
Se siete interessati a qualche mia creazione contattatemi
tramite
e-mail, oppure visitate il mio negozo online!
----------------------------------------------------------------------

giovedì 14 gennaio 2010

..e voi direte "Ancora timbrini?!?". Eh si..

Durante le vacanze di Natale ho realizzato anche questi 5 nuovi timbrini che mi sono stati molto utili per realizzare i bigliettini per i regali!! Il timbrino con la scritta "Buon Natale" è stato sicuramente il più difficile, ma anche il più utile! Anche il gingerbread man è stato abbastanza complicato a dire la verità!! Comunque adesso ne sto realizzanto uno anche con la scritta "Buon Compleanno"...mamma mia, tutte quelle lettere mi faranno impazzireImage and video hosting by TinyPic!!

0 commenti:

Posta un commento

 

Il Quaderno di Pigrina