----------------------------------------------------------------------
Se siete interessati a qualche mia creazione contattatemi
tramite
e-mail, oppure visitate il mio negozo online!
----------------------------------------------------------------------

martedì 12 gennaio 2010

Rieccomi quà!!!

Rieccomi dopo una piccola pausa natalizia! Durante le festività natalizie non ho scritto nel blog perchè ero molto impegnata a realizzare i pensierini da regalare agli amici...e adesso ve li mostrerò in questo post!
Tutti gli anni, infatti, per Natale mi piace regalare qualcosa fatto da me...sia perchè mi diverte realizzare questi regalini, sia perchè mi sembra un regalo più personale!
Inizio con quelli che ho realizzato per le amiche:

Slip con disegni natalizi. Gli slip ovviamente li ho comprati già fatti, ma il disegno l'ho fatto io con dei colori apposta per la stoffa, che anche dopo parecchi lavaggi, non se ne vanno (già testati in alte occasioni!!). Devo ammettere anche che i soggetti da disegnare li ho presi da internet ;-P:


Canottiere con disegni natalizi (realizzate come gli slip!):

Portachiavi in fimo con soggetti natalizi (..io adoro i gingerbread man...e finalmente sono riuscita a realizzarli..quanto sono belli?!?!? Avrei voluto anche cucinare dei biscotti con questa forma, ma purtroppo non sono riuscita a trovare la forminaImage and video hosting by TinyPic):



Questi invece li ho realizzati per il mio ragazzo...slip con pecorella natalizia:

E questa è una copertina copri PC, per proteggerlo dalla polvere! Molto comoda, tempo fa ne avevo realizzata una anche per il mio netbook!!:

4 commenti:

giardigno65 ha detto...

DELIZIOSI !!!

Pigrina ha detto...

Grazie :-) !!

Claudietta ha detto...

Complimenti! Qual'è la marca dei colori per stoffa che hai utilizzato? Io uso i deka ma sui tessuti scuri i colori spariscono!

Pigrina ha detto...

Ciao CLAUDIETTA, finalmente mi sono ricordata di guardare la marca dei miei colori per stoffa!!! Allora, si chiamano NEOCOLOR e la marca è UCIC Colori - Asti (quì c'è il sito: http://www.ucic.it/pagine/ita/prodotti/hobby/neocolor.lasso)! Si stendono con il pennello. Questi colori riescono a colorare bene anche le stoffe nere..senza problemi! Spero di esserti stata d'aiuto!
P.S. grazie per i complimenti!!

Posta un commento

 

Il Quaderno di Pigrina