----------------------------------------------------------------------
Se siete interessati a qualche mia creazione contattatemi
tramite
e-mail, oppure visitate il mio negozo online!
----------------------------------------------------------------------

martedì 2 febbraio 2010

la Bottega di Pigrina

..ultimamente ho un pò trascuroato il blog perchè ero impegnata a realizzare qualche oggettino da mettere in vendita nel mio primo NEGOZIETTO ONLINE!!! Se vi va di visitarlo eccolo quà:
Image Hosted by ImageShack.us
Spero che qualcuno vi faccia visita, anche solo per darmi un consiglio sugli oggetti che ho messo in vendita, per sapere se vi piacciono o no!

6 commenti:

Bietolin@ ha detto...

Ho fatto un giro nella bottega: adoro le Mollette AppendiMemo, son troppo carine, simpatiche e ben fatte, ma se vuoi la sincerità al 100% non sono impazzita per i Phonestrap con le merendine!
Ciao ciao

Pigrina ha detto...

Grazie per la sincerità...mi fa piacere che siate sincere così posso capire dove sbaglio. Se posso chiedertelo perchè non ti piacciono? Per l'insieme o solo per via del soggetto (e cioè le merendine)?
Ciao
Cri

Bietolin@ ha detto...

Trovo che sia fatto tutto molto bene, ma non mi "garbano" troppo le merendine come soggetto!
In compenso la cornice con la pecorella è deliziosa!

Pigrina ha detto...

...beh, non so perchè ma ultimamente mi sono fatta prendere dalle cose da mangiare (e soprattutto mini-merendine) in fimo!!! ...magari vedrò di spaziare anche su altri soggetti ;-) !!
Ciao
Cri

Anonimo ha detto...

ciao sono Paola Berti titolare della ditta Fimolandia
ti segnalo che una sedicente artista sta vendendo su una paio di pagine facebook anche cose tue! io purtroppo sono stata bloccata e non riesco a vedere entrambe le pagine ma inquella che vedo e di cui ti allego il link troverai i tuoi barattoli!!!!

paolaberti12@gmail.com

Anonimo ha detto...

http://www.facebook.com/pages/Fimo-cuor-di-Fimo/232128133468258?sk=info#!/photo.php?fbid=232182316796173&set=a.232182290129509.78197.232128133468258&type=1&theater

questo il link

Posta un commento

 

Il Quaderno di Pigrina