----------------------------------------------------------------------
Se siete interessati a qualche mia creazione contattatemi
tramite
e-mail, oppure visitate il mio negozo online!
----------------------------------------------------------------------

giovedì 6 maggio 2010

Da jeans a gilet

Ecco un gilet che ho realizzato utilizzando un mio vecchio paio di jeans.
Ultimamente mi sono fatta prendere dal refashion: cioè dal ristilizzare-rimodellare dei vecchi capi d'abbigliamento che per un motivo o l'altro non utilizzavo più!
Questo è l'ultimo refashion che ho realizzato, seguendo questo bellissimo tuto(circa a metà pagina)!

**AGGIORNAMENTO**
Purtroppo il tutorial non è più visibile al link che avevo indicato sopra, quindi dato che me lo avete chiesto, quì sotto vi ho messo il PDF del tutorial.

Ecco il mio risultato




7 commenti:

I lavori manuali di Marina ha detto...

Ma che bello! bravissima, che bella idea. Proprio ieri le mie figlie hanno scartato almeno 6 paia di jeans ciascuna.....a saperlo te li spedivo!:-) brava!

Marina (MARIPISC)

Pigrina ha detto...

Grazie dei complimenti!!
Eh eh, grazie anche del pensiero ma negli anni ho accumolato anche io un mucchio di jeans che non utilizzo più...e non credo li userò tutti per creare altri indumenti!! Comunque alcuni li ho già utilizzati anche per realizzare delle gonne...mi piace ridare vita agli indumenti che non uso più!! ;-)

Daniela ha detto...

Ciao Pigrina! Molto bello il tuo gilet, sei stata bravissima. Il link del tutorial non è più valido, riesci a recuperarlo? Grazie ciao ciao Daniela

Pigrina ha detto...

Ciao Daniela, innanzitutto grazie! Effettivamente il link non funziona più...ho cercato nel mio pc e lo avevo salvato, quindi eccolo quì http://www.scribd.com/doc/38245956/Gilet-da-vecchi-Jeans-da-www-refashion-com-au
Ciao

Francesca ha detto...

che bella idea...mi piace davvero molto...brava ;)

Pigrina ha detto...

Grazie mille Francesca!! ;-)

Anonimo ha detto...

è bellissimo :) il problema è che quando apro il link mi dice 404 error :( non potresti ripristinare il link?? :)

Posta un commento

 

Il Quaderno di Pigrina