----------------------------------------------------------------------
Se siete interessati a qualche mia creazione contattatemi
tramite
e-mail, oppure visitate il mio negozo online!
----------------------------------------------------------------------

venerdì 8 ottobre 2010

La nostalgia di nuovi timbrini si faceva sentire!!


Eccomi con tre nuovi timbrini ricavati dalle gomme da cancellare!
Era un pò che non ne facevo...e mi è piaciuto molto come sempre farne dei nuovi (tra un pò sarò sommersa dai timbrini :-P !!)
Quello in basso a destra è un semplice fiorellino (molto semplice anche da realizzare!), quello in alto è composto da tre fiorellini, quello in basso a sinistra invece l'ho creato per utilizzarlo nei biglietti di auguri per le nuove nascite, ed è stato il più difficile da realizzare!!

4 commenti:

AndreaOcchiNeri ha detto...

Ma quanto sono carini...sei davvero abile..
Avevo visto su un sito americano una gomma apposita per fare questi timbri ma qui in Italia non si trova...mi fai proprio venire voglia di provarci...
Avevo visto anche timbri "componibili" tipo il vasetto, lo stelo e la corolla dei fiori tutto separato in modo da poter usare diversi colori..
Comunque davvero bravissima

Pigrina ha detto...

Grazie mille..
Si, anche io avevo visto la gomma che dici tu in qualche sito...ma quì effettivamente non l'ho mai trovata..e poi questo metodo è mooolto economico e quindi per il momento forse lo preferisco!!
questi timbri sono solo un pò delicati nelle parti molto sottili, ma basta farci un pò attenzione!!
Bella l'idea dei timbrini "compinibili"..non ci avevo mai pensato..magari uno di sti giorni ci provo ;-)
Ciao e ancora grazie!!

Giulia Viggiani ha detto...

Brava mi piace proprio l'uso di materiali economici. Mi sto avvicinando allo scrapbooking e la cosa che mi frena molto è proprio il costo di tutto il materiale per cui sto provando a fare tutto con il minor dispendio possibile, cercando di non comprare proprio nulla, se ci riuscirò, speriamo. Per ora uso gommine e confezioni di polistirolo, tipo quelle della frutta, per timbrare. Vediamo che riuscirò a fare!

Pigrina ha detto...

Ciao Giulia..beh, io non ho mai provato a creare timbri con le confezioni di polistirolo...mi sono fatta prendere dalle gomme per cancellare ;-P Però quasi quasi provo anche io..anche perchè con le gomme da cancellare c'è l'inconveniente che tutti i timbrini sono grandi al massimo come una gomma, appunto!!
Comunque anche a me affascina molto il ri-uso di materiali o l'utilizzo di materiali economici ed alla portata di tutti per creare varie cose...credo che dai miei post si sia capito ;-)!!
Ciao ciao, Cri

Posta un commento

 

Il Quaderno di Pigrina