----------------------------------------------------------------------
Se siete interessati a qualche mia creazione contattatemi
tramite
e-mail, oppure visitate il mio negozo online!
----------------------------------------------------------------------

martedì 31 gennaio 2012

Alfabeto di Gomma!

Ed ecco a voi la mia ultima fatica in fatto di timbrini: l'intero ALFABETO..ovviamente realizzato utilizzando solo una gomma da cancellare e un listello di legno!
Spesa totale...meno di 3 euro!!!
Con del cartone ondulato ho anche realizzato una scatolina su misura per contenere tutti i timbrini dell'alfabeto, che ho poi ricoperto con della carta di riso blù e decorato con una striscia bianca. E' dotata di una calamita per poterla aprire e chiudere molto semplicemente!
Devo dire che ne sono proprio soddisfatta..e adesso non mi resta altro che tappezzare tutto quello che mi capita sotto mano con scritte "timbrose"!!!!

6 commenti:

Giulia Viggiani ha detto...

Brava, da me si direbbe "che pacienza!" (che pazienza).
Buona creatività

Francesca Mei ha detto...

A parte che già la scatola da sola è bellissima!Ma che lavorone che hai fatto per fare tutto l'alfabeto così piccolino poi??Troppo brava,complimenti!

Sbriciola ha detto...

Semplicemente meraviglioso!!! Complimenti!

Pigrina ha detto...

Grazie mille a tutteeeeeeee!! ;-)

Anonima ha detto...

VERAMENTE BELLISSIMO!! vorrei cimentarmi nell'impresa.. che font hai usato? HELP! :) Grazie mille per le fantastiche idee che pubblichi! Hai stimolato la mia fantasia!

Pigrina ha detto...

Ciao, ti ringrazio dei complimenti...non sai quanto mi faccia piacere che tu mi abbia detto di aver addirittura stimolato la tua fantasia col mio blog ;-) !!
Per quanto riguarda gli stampini io ho usato il font NEUROPOL, perchè mi piace molto e poi le lettere non sono troppo dettagliate e quindi più facili da ritagliare nella gomma.
Se avessi bisogno di altre info sono a disposizione..e se vuoi puoi anche contattarmi tramite mail.
Ciao
Cristina

Posta un commento

 

Il Quaderno di Pigrina