----------------------------------------------------------------------
Se siete interessati a qualche mia creazione contattatemi
tramite
e-mail, oppure visitate il mio negozo online!
----------------------------------------------------------------------

lunedì 28 gennaio 2013

Un premio per me!!

Leggendo i commenti di uno dei miei ultimi post, ho appreso con molto piacere che Piera del blog Lasoffittadipantyra mi ha assegnato un premio Liebster Award.


Innanzitutto voglio ringraziare Piera per aver pensato al mio blog, e fatto questo passo ad elencare le regole di questo premio:
- accettare il premio e pubblicare un post in merito 
- mettere il link del blog che ti ha segnalato 
- assegnare lo stesso premio a 3 - 5 blog che abbiano meno di 200 followers
- comunicare ai blog vincitori di aver ricevuto il premio

Ecco dunque i blog a cui voglio assegnare a mia volta il premio:

1] http://www.wabisabidesigner.blogspot.it/

2] http://creabizzebylu.blogspot.it/

3] http://robedagatti.blogspot.it/

...mi fermo a tre blog perchè per il momento mi vengono in mente questi ;-P ...ma voi che aspettate, andate a visitarli!!

2 commenti:

shan ha detto...

Grazie di cuore ^_^
Non entravo sul blog da qualche giorno ed è una bellissima sorpresa!
Grazie, più tardi ritiro con molto piacere il premio scrivendo un post apposta <3

Lucy ha detto...

Ma Grazie...felicissima per il bellissimo regalo che mi hai fatto,ho visto sul tuo blog delle cose carinissime, i segnalibro in rame sono semplicemente fantastici. :-)proprio belli!!!
Buon lavoro a tutte le Creativeeeeeeeeee

Posta un commento

 

Il Quaderno di Pigrina