----------------------------------------------------------------------
Se siete interessati a qualche mia creazione contattatemi
tramite
e-mail, oppure visitate il mio negozo online!
----------------------------------------------------------------------

venerdì 8 febbraio 2013

SWAP-Sondaggio!!

Ogni tanto mi prende voglia di cambiare...di rinnovare alcune cose che, a forza di vederle sempre uguali, finiscono per stancarmi.
Per questo ho deciso di creare un nuovo biglietto da visita da poter portare con me nei mercatini a cui ho deciso di partecipare anche la prossima estate!
Ho realizzato due prototipi in due colori differenti, ma dato che io sono la regina dell'indecisione, ho bisogno del vostro aiuto per sceglierne uno!!
Sono molto simili, lo so, ma per certi versi ne preferisco uno e per certi l'altro..quindi non so proprio decidermi! E la mia indecisione la fa da padrona anche sul colore, perchè mi piace tanto quello in grigio che trovo molto elegante (e più semplice da stampare ;-P )...però anche quello verde acqua mi piace davvero molto!  

Insomma, dovete aiutarmi a decidere..e per questo (e anche perchè oggi è il giorno del mio compleanno!!) ho deciso di organizzare uno "SWAP-SONDAGGIO"!!

Image and video hosting by TinyPic
Non so se sia una tipologia di Swap esistente, ma ho deciso di provare ugualmente ad organizzarlo (sperando che riscuoterà un pò più di successo rispetto a quello che avevo organizzato per il compleanno del blog ;-P )
Ecco cosa fare per partecipare: 


REGOLE
1) Lasciare un commento sotto questo post con scritto quale dei due biglietti da visita vi piace di più (n. 1 o n. 2), e in che colore lo preferite; 

2) Pubblicare il banner con relativo link a questo post sul vostro blog (se ce l'avete) o profilo di facebook (se ce l'avete) prelevando il codice nel riquadro sotto al banner;
 
3) Una volta chiuso lo swap io effettuerò i sorteggi per ottenere le coppie che dovranno scambiarsi i regali. Pubblicherò la lista delle coppie qualche giorno dopo la chiusura dello swap, a questo punto voi dovrete contattate tramite e-mail la vostra compagna e scambiarvi gli indirizzi per la spedizione
Se i partecipanti saranno dispari io sarò abbinata a due.

Ovviamente chi deciderà di partecipare allo swap, dovrà accettare tutte le regole scritte in questo post, e si dovrà impegnare, nel rispetto degli altri partecipanti,  a spedire l’oggetto alla persona abbinata entro i termini.
Se per qualche motivo dovesse avere dei problemi dovrà contattarmi il più presto possibile per informarmi. 
COSA SPEDIRE
Il regalo da spedire alla persona abbinata dovrà essere uno, handmade oppure comprato (non voglio porre limitazioni a chi vorrà partecipare!)..comunque con un valore non superiore agli 8,00 euro (..8 come 8 febbraio, che come ho detto prima è il giorno del mio compleanno!) 
SCADENZE 
Per partecipare avete tempo da oggi (08 Febbraio) fino all' 8 marzo ore 23:59. L’ultimo giorno per la spedizione dell’oggetto sarà il 31 marzo 2013.

Ed ecco i bigliettini da scegliere:


E quindi cosa aspettate, partecipate numerosissimi, perchè ho bisogno del vostro aiutoooo!!!

7 commenti:

robe da gatti ha detto...

Uh che belli! Organizzatissima e geniale!

Pigrina ha detto...

Grazie per il complimento, ma a quanto pare proprio gli swap non fanno per me visto che non partecipa mai nessuno :-(
Vabbè, vorrà dire che sarà l'ultimo!!
Comunque grazie del tuo commento..
Ciao
Cristina

D-chan ha detto...

Innanzitutto auguri, anche se in ritardo! ^^"""

Riguardo ai biglietti da visita, non capisco perché nel secondo biglietto ci sono due QR code... a cosa servono? Graficamente preferisco il secondo, è più vario e più bilanciato, anche se l'indirizzo dello shop forse è scritto troppo piccino per essere notato e digitato.
Preferisco il biglietto colorato, di qualunque colore sia, il grigio proprio non mi piace... ma è una cosa strettamente personale ^^"

Raramente partecipo agli swap, anche questa è una questione strettamente personale ^^"
Forse per avere più seguito dovresti proporli in un altro modo! Se dici: "Compio gli anni, scambiatevi qualcosa, quello che volete" la gente si chiede: "Ma cosa dovrei mandare? A chi? Perché?" Dopotutto non ha molto senso che compi gli anni tu (o il tuo blog) e gli altri mandano regali a uno sconosciuto sorteggiato per caso e non a te...
Almeno a mio parere...
Dovresti invogliare la gente a partecipare, mostrare quanto è carino fare uno swap, quali sono le meravigliose possibilità che uno swap offre, e perché non possono fare a meno di partecipare a questo tuo adorabile swap! Cos'ha di particolare che possa far pensare alla gente "wow, voglio farlo anch'io"?

Pigrina ha detto...

Ciao D-Chan, grazie degli auguri e grazie anche del tuo commento!
Per prima cosa ti rispondo per quanto riguarda le tue domande sui miei bigliettini: nel secondo biglietto ci sono due QR code perchè uno è per il mio negozio on-line (quello più in alto) e l'altro è per il mio blog (è per questo che è racchiuso dentro ad un "fumetto" con la "punta" rivolta verso l'indirizzo del blog.
Anche io graficamente preferisco il secondo, per lo stesso tuo motivo, però avevo il dubbio che i due QR code non venissero capiti ;-P ..ed effettivamente l'indirizzo del negozio è un pò piccolo, ma più grande non mi piaceva molto.
Per quanto concerne i tuoi consigli riguardo l'organizzazione del mio swap..beh, che dire..ti ringrazio di essere stata così sincera ed avermi fatto notare tutti gli sbagli che ho commesso!
Ad alcuni non avevo pensato..però ora che me li hai fatti notare devo
ammettere che hai davvero ragione. Ad esempio il fatto che il mio swap non ha un tema..credevo di facilitare le cose a chi avrebbe voluto partecipare, ma probabilmente ha contribuito a rendere lo swap poco attraente!
E certo, come dici tu non ha troppo senso che i partecipanti si scambino i regali tra loro visto che io compio gli anni..ed infatti io avrei voluto organizzare un giveaway che sembrava più indicato anche a me, ma ho letto sul web che i giweaway sono diventati illegali, e non ho voluto rischiare..per questo mi sono buttata sullo swap! Pensavo fosse un idea carina lo stesso!!
Per ora ti ringrazio davvvero ancora per i suggerimenti..e ne terrò sicuramente conto quando organizzerò il prossimo swap...questo ormai è andato ;-) !
Ciao
Cristina

La Vale ha detto...

Innanzi tutto augurissimi in super ritardo!! Partecipo più che volentieri!!!

Voto:n 1. verdolino, che è più allegro (ma è il mio monitor o il verdolino del numero 2 è più vivace?!) Il doppio QR code è fico ma meglio stare sul semplice, inoltre nel 2 l'indirizzo dello shop è un po' piccino....Ovviamente sto spaccando il capello in 4 perché entrambi sono carinissimi e la scelta non è stata facile :D!!

...ci riaggiorniamo dopo l'8/3

Pigrina ha detto...

Grazie mille Vale, sia degli auguri (anche se in ritardo fanno sempre piacere :-)), sia del fatto che hai deciso di partecipare al mio swap! Mi fa davvero molto piacere!!
Per quanto riguarda il bigliettino da visita effettivamente hai ragione, il verdino del n. 2 è un pelino più vivace...non so il perchè, dato che io credevo di averli fatti dello stesso colore ;-P
L'indirizzo dello shop nel secondo biglietto in effetti è troppo piccolo..credo che sia il difetto più grande del biglietto n. 2!!
Beh, allora a dopo l'8 marzo..con l'aggiornamento dello swap!
Ciao e a presto
Cristina

Melissa ha detto...

Che carino il tuo blog, le tue creazioni sono originalissime e molto ben curate: complimenti!
Il biglietto da visita... forse sono un tantino in ritardo e quindi non so quanto possa valere la mia scelta, ad ogni modo opterei per la versione n°2. ^_^

Saluti
Melissa

Posta un commento

 

Il Quaderno di Pigrina