----------------------------------------------------------------------
Se siete interessati a qualche mia creazione contattatemi
tramite
e-mail, oppure visitate il mio negozo online!
----------------------------------------------------------------------

giovedì 20 giugno 2013

Mercatini e Premi

Ieri sera ho partecipato al mio primo mercatino di quest'anno che si è svolto nella mia città!
Come sempre è stata una bella esperienza, con svariate soddisfazioni, anche se il numero di oggetti venduti non è stato molto alto (..ma di questi tempi sarebbe stato strano il contrario!!!).

Vi mostro una foto del mio banchetto...per ora non ne metto altre perchè ieri dalla fretta ho dimenticato la macchina fotografica a casa, e quindi le foto fatte con il cellulare non sono venute un gran chè!
Inoltre il banchetto presentava qualche "imperfezione" nell'allestimento dovuta al poco tempo che ho avuto per preparare e caricare l'attrezzatura in macchina (..in parole povere mi sono dimenticata di prendere alcune cose e non ho avuto il tempo di ultimare l'assemblaggio di altre Image and video hosting by TinyPic).
Oggi però non volevo parlarvi solo di questo, ma bensì anche del fatto che HO VINTOOOOOO uno dei premi in palio per aver partecipato allo swap di compleanno di Valentina di le idee della Vale!
Per essere precisi lo scambio di regali che è avvenuto tra me e Vale ha vinto il Premio della Critica, assegnato dalla mamma della Vale (che ringrazio!).
Il premio, oltre alla soddisfazione di avere vinto, è un bellissimo banner disegnato appositamente da Valentina...lo potete ammirare nella mia barra laterale oppure nell'immagine quì sotto, dove si possono vedere anche le foto degli oggetti che ci siamo scambiate:

Ma il mio non è stato l'unico premio ad essere assegnato..se siete curiosi di sapere chi ha vinto gli altri due (e con che scambi) andate quì e la vostra curiosità sarà soddisfatta!!

Per oggi direi che è tutto..a presto!

7 commenti:

robe da gatti ha detto...

Un banchetto stupendo, pieno di bellissime idee e soluzioni (dall'angolo verde con i bangle, ai morsetti che reggono la "cornice" superiore, dall'albero degli orecchini alla staccionata sulla destra...). Meraviglia! Raffinatissimo, bello, ordinato, per non parlare degli oggetti: tutto quel che fai è speciale e bellissimo!

MagikeMani ha detto...

complimenti è proprio bello!!!! E congratulazioni, anch'io avrei votato per te :)

Vale ha detto...

Bellissimo banchetto sono curiosa di vedere la sua "versione ufficiale" intanto nel frattempo, tanto per mettermi avanti, mi sono pinnato questo ;D!!

Io e mia mamma ti ringraziamo, sono proprio contenta che la coppa ti sia piaciuta :D!!

Alla prossima

Unknown ha detto...

Che bella bancarella, curata e delicata (quale imperfezione?)! Mi sarebbe piaciuto passarci dal vivo. Di che città sei?
Complimenti e congratulazioni per il premio della critica ;)

Pigrina ha detto...

Ragazze, grazie milleeee a tutte...con tutti questi complimenti mi fate arrossire!!!

Silvia, devo ammettere però che gli espositori-"staccionate" bianchi non li ho fatti io, ma il mio ragazzo (ha avuto davvero una bella idea ed anche davvero originale!), e la "cornice" che regge le lampade con annesso impianto elettrico li ha realizzati il babbo del mio ragazzo!! ;-P

Silvia [Tine the Lazy] io sono di Imola! Magari se fossimo state un pò più vicine mi avrebbe fatto piacere se fossi venuta a vedere dal vivo il mio banchetto (..e ti assicuro che così avresti visto anche le imperfezioni ;-)


Chiara ha detto...

Ciao Cristina, il tuo banco è meraviglioso, come le tue creazioni e... l'impianto luci è fenomenale... questa idea me la segno perché è notevole! :)

ciao ciao
Chiara (arrivata qui grazie all'intervista da Sogni Risplendono)

Pigrina ha detto...

Grazie Chiara per i complimenti!
Per l'impianto delle luci però devo ringraziare anche il mio ragazzo e suo babbo, perchè io volevo mettere a tutti i costi i lampadari in spago sopra al banchetto, ma senza il loro aiuto nel progettare e realizzare tutta l'"impalcatura", da sola non ce l'avrei mai fatta!!
Comunque devo dire che fa la sua figura..ed è anche molto comoda!!!
Ciao
Cristina

Posta un commento

 

Il Quaderno di Pigrina