----------------------------------------------------------------------
Se siete interessati a qualche mia creazione contattatemi
tramite
e-mail, oppure visitate il mio negozo online!
----------------------------------------------------------------------

mercoledì 12 giugno 2013

Ormai manca poco...

Anche quest'anno ho deciso di partecipare ad alcuni mercatini che si svolgeranno nella mia zona..e ormai ci simo, manca solo una settimana all'inizio del primo!!
I due appuntamenti sicuri sono questo [a Imola, la città dove vivo] e questo [Riot Fest a Massalombarda (RA)], ma sto pensando di partecipare anche ad un altro in agosto!
I preparativi procedono a ritmo serrato, ed ormai ho ultimato (per fortuna) praticamente tutto quello che riguarda il packaging e l'allestimento del banchetto. Quest'ultimo non mi ha dato molto da fare per la verità, perché utilizzerò quello dell'anno scorso, solo con qualche piccola modifica!
Ora non mi resta altro che finir di preparare anche gli oggetti da vendere, e poi il gioco è fatto ;-)!

8 commenti:

SR ha detto...

Ooohhh ma che packaging fantastico! Molto professionale ma allo stesso tempo con la magia dell'handmade! Bravissima! Buoni mercatini, poi voglio vedere le foto. Sara

Vale ha detto...

Il packaging è bellissimo e io parlo con "cognizione di causa" ;)!!Domanda: a Imola tu ci sei tutti i mercoledì?!!

Pigrina ha detto...

Grazie mille Sara e Valentina, mi fa davvero piacere che vi piaccia il mio packaging..ho fatto del mio meglio ;-) !!

Si Vale, ad Imola ci sarò tutti e quattro i mercoledì (salvo imprevisti <---- tiè tiè, speriamo proprio non ce ne siano!!!!) :-D

robe da gatti ha detto...

Pacchettini stupendi, e scorgo bellissimi cerchi in produzione!! Sarà un successo meritato :-)

Unknown ha detto...

In bocca al lupo per i tuoi mercatini! Sono sicura che andranno benissimo!!!

Pigrina ha detto...

Grazie di cuore anche a voi Silvia ed Alessandra...speriamo che abbiate ragione, io tengo le dita incrociate e spero che andranno bene ;-) !!

Unknown ha detto...

Wow, che meraviglia quel packaging! In bocca al lupo!

Pigrina ha detto...

...crepi (il lupo.. :-D)!! Grazie mille Silvia!

Posta un commento

 

Il Quaderno di Pigrina